Perchè sei a me scade i l tempo o abbandono mi viene conteggiata una sconfitta e se abbandona il mio avversario non mi viene conteggiata la vittoria?
Regole
Posted in
General
Regole
Perchè sei a me scade i l tempo o abbandono mi viene conteggiata una sconfitta e se abbandona il mio avversario non mi viene conteggiata la vittoria?
Stavo parlando del Backgammon. Hai ragione, anch'io devo sempre sudare 27 camicie per vincere una partita e gli altri continuano a fare doppie. Ho notato che alcuni, bambini secondo me, propongo il raddoppio quando hanno già vinto. In questo caso perdo comunque. Che senso ha?
Come ha già detto pichacku, devi però specificare il gioco XD comunque questo è normale perchè se tu abbandoni la partita o scade il tempo ovviamente perdi punti, però l'avversario non ne guadagna perchè comunque non lo ha battuto. e la stessa cosa vale anche se succede il contrario.. ;)
ciao, anche a me capita spesso nel backgammon. onestamente penso che questo sia un siti ...nu poco baro!!! è matematicamente impossibile che il mio avversario chiunque esso sia faccia sempre i numeri giusti e io devo sudare 7 camicie e poi perdo sempre? è evidente che il server avvantaggia i giocatori di lingua turca (?) provare per credere.