sono 15 giorni ke non riesco a portare a termine una partita a causa delle continue disconnessioni.Qualcuno sa che cosa posso fare ? se potete aiutarmi vi ringrazio infinitamente
problema
Posted in
General
problema
sono 15 giorni ke non riesco a portare a termine una partita a causa delle continue disconnessioni.Qualcuno sa che cosa posso fare ? se potete aiutarmi vi ringrazio infinitamente
anche io ho problemi di disconnessione in 8 ball,nella stanza 1 come si fa a capire quali sono i moderatori?sono solo nella stanza 1?
Vai nella stanza n 1 e ne trovi 1 qui chiedi a lui ma non credo possa fare + di tanto xke il serve va male a tutti! Saluti! :)
Lo puoi contattare andando nella stanza n 1 e trovarne 1 qui chiedi a lui ma comunque non credo possa fare + d tanto xk il server va male a tutti! :)
ciao ciotti scusa la mia ignor4anza ma cosa è un mod un moderatore forse?e come faccio a contattarlo?
Lol Qui nexuno ha risposto! vabbe ci provo io... NN so cm risolverlo anche a me per un periodo è successo ma dopo per fortuna si è sistemato tutto... Se vuoi più informazioni cmq ti conviene chiedere a 1 mod e credo che ti dira a chi rivolgerti. Ciau! :)
Lol Qui nexuno ha risposto! vabbe ci provo io... NN so cm risolverlo anche a me per un periodo è successo ma dopo per fortuna si è sistemato tutto... Se vuoi più informazioni cmq ti conviene chiedere a 1 mod e credo che ti dira a chi rivolgerti. Ciau! :)