« Back to All Topics
Torneo palla 9
Posted in 
Billiards
Torneo palla 9
Posted in 
Billiards
Torneo palla 9
Ciao a tutti pensavo di organizzare un torneo di palla 9.
Di soli ITALIANI VERACI. Martedì e precisamente, nella stanza ITALIANA dalle 19,00 alle 20,00. Che ne dite
Una piccola domanda. DJ sono assolutamente daccordo con te infatti io voglio fare una cosa simile a 8 ball.
Ma come fai i rating points ? Bisognierebbe cominciare da 0 e per questo tutti dovremmo avere un' altro nick.


Raven
si potrebbe fare anche nelle stanze senza rating
Be questa mi sembra la soluzione ma ci deve essere uno ad es. Rocky che scrive su un foglio i vincitori.
Si dovrebbe fare una cosa come il bo3 tra due giocatori il il vinto se ne sta a guardare.UN' eliminatoria.


Raven
Grazie :D allora nella norating domani alle 19:00. :p
io suggerirei di cambiare l'orario magari
 dalle 4:00 alle 5:00 ?
Ciao a tutti da Dj Rocki
Le vostre idee non sono niente male. 
Raven 1 ha suggerito l'idea. Che ognuno di noi si annoti i punti che ha accumulato al momento dell’inizio del torneo, mentre io terrò la classifica generale. Naturalmente non stiamo a vedere i nostri REALI punti. Tutti virtualmente partiamo da zero.
Ciò detto, suggeritemi  i nomi degli italiani che conoscete, per invitarli a questo torneo.
Dati i tempi ristretti sarebbe opportuno spostare il torneo a giovedì prossimo o altro giorno da stabilire. Possiamo fare anche due tornei (9 ball) dalle 16,00 alle 17,00 e (8 ball) dalle 19,00 alle 20,00. Per poterlo organizzare bene, ho bisogno del vostro aiuto quindi passate parola e fatemi sapere.
Il vincitore sarà l'ITALIANO più bravo. 
Grazie della collaborazione
DjRocki

I suggerirei di fare uno di 9ball il MARTEDI uno di 8ball il MERCOLEDI e uno di snook il GIOVEDI. 
Comunque per questa settimana riusciamo a fare domani e dopodomani.