« Back to All Topics
Non apre IOS 16.4
Posted in 
General
Non apre IOS 16.4
Posted in 
General
Non apre IOS 16.4
Da quando si è aggiornato non funziona più potete darmi una soluzione ios16.4
Ciao. Anch’io stesso problema. Hai risolto?
Ho provato a fare come descritto ma non funziona
Ciao, sfortunatamente, non funziona con tutti i modelli di iPhone. Ho potuto testarlo solo con i modelli di iPhone 13 pro e 14 pro.
Si prega di contattare il supporto tecnico. 
https://www.flyordie.com/contact.html


Ma FlyOrDie è già a conoscenza del problema e sta lavorando a una soluzione.

Cordiali saluti, John
❤️
1
No io ho un iPhone 14 pro max ho provato di tutto cambiando 6 7 browser ma nulla purtroppo aspetto un aggiornamento da FlyOrDie o da Apple speriamo risolvano in fretta
Si, lo speriamo. Purtroppo in questo caso non serve nemmeno usare altri browser, perché Apple impone il suo motore a tutti i produttori di browser. 
Un saluto e buon fine settimana!
John
Dear John, Flyordie need to update accordingly a new security protocol with IOS16.4,  is not a question of Content to toggles off, and Safari does not have any Content description where to toggle off ! Because is already automatic Off ! So….thanks G.S.
Thank you guiseppe. 

-  The developers have known this for many days now! 
-  It's A LOT of work to do which takes time. 
-  PLEASE don't repeat yourself over and over again. There are at least 7 posts with the same content. 

 - The problem is known
 -  it is worked on
 -  the developers know how to do their job. FlyOrDie is a big company with a highly skilled staff. 

(This problem "only" affects "older" iPhones/iPads with IOS 16.4. Maybe you can play your games on a Mac or PC meanwhile?)


Kind Regards,
John
Stesso problema…….IOS16.4  non permette di aprire, Apple dice che necessita l’aggiornamento da Flyordie riguardo security protocol , in altre parole vuol dire che Flyordie deve fare un update sicuro in base al nuovo Apple IOS16.4
Allora speriamo facciano qualcosa per risolvere
Buongiorno lorenzoseppon, 
Controllare questo thread: 
https://www.flyordie.com/forum/241359

E provate le istruzioni del mio collega John. 
Grazie e buona fortuna

Cordiali saluti
Dav7d
❤️
1