« Back to All Topics
RED ! 
Posted in 
Technical
RED ! 
Posted in 
Technical
RED ! 
Ciao io sono Flavio gioco spesso a dama,mi piace molto il sito e lo preerisco a tutti gli altri. Però ho un problema,spesso mi esce il punto esclamativo rosso che indica chi usa un programma-e il bello è che solitamente mi compare dopo aver perso la partita.Io naturalmente NON USO PROGRAMMI per giocare, passo molte ore a giocare sarei prorpio un idiota se lo facessi con un programma.Perchè se non lo uso mi esce il pyunto esclamativo ? Per favore risolvetemi il problema altrimenti sarò costretto a cambiare sito. Grazie ciao
Flavio
This needs to be in Italian section.
.... what.....did you say.... next time go in italian thingy magigy
Flavio dite vostro non un idiot ma perchè siete che inviate qui allora questa è la tribuna tecnica ma ancora un segno di programma dice che “questo giocatore può usare il programma„ che significa sempre il relativo non 100% esatto. gioc il vostro gioco ed andrebbe gente assente non avrebbe scelta ma impararli non si programmi dopo che non ritorni mai.
ciao flavio,io nn gioco a dama xò  ho visto quei simboli ai quali t riferisci..
Non so esattamente cm mai ce l hai anche se te nn usi nessun programma...appena vedo un moderatore magari chiedo e poi ti dico.... ciao
I moderatori non hanno alcun controllo sul punto esclamativo rosso. Il sistema di luoghi simbolo presente in modo automatico